

GD Gestione Distributori
è da oltre 20 anni
la soluzione software ERP
per informatizzare
la gestione
di distributori automatici, OCS,
coffee shop, negozi automatici
e non solo …
dalle piccole macchine a cialda o capsula, alle batterie
di grandi distributori di caldo, freddo, snack e food,
negozi automatici, ai coffee shop, ai servizi in genere,
offrendo le migliori condizioni di lavoro
per ciascuna modalità di business

GD Gestione Distributori
è facile da usare
perché presenta elevate similitudini con software
che le aziende già usano in ufficio
GD è stato pensato e realizzato in ambiente
Microsoft Windows e si avvale di terminali terminali portatili/smartphone basati su tecnologia Microsoft Windows Mobile ed Android
il tuo software
indipendente e modulare
licenza d’uso
a tempo indeterminato
nessun limite di distributori o sistemi di pagamento
nessun canone obbligatorio
nessun limite di sistemi master gestiti
installazione su personal computer/server aziendale
investimento scalare
l’azienda può cominciare con GD Data Collector, passare a GD Easy, GD Shop, GD1, GD standard senza perdere l’investimento iniziale, ovvero pagando solo la differenza di costo e senza perdita di dati

tutte le principali
funzionalità gestionali
GD racchiude tutte le principali funzionalità gestionali
indispensabili ad una vending o service company, affidando ad una serie di altri moduli aggiuntivi software ed hardware la soluzione di problematiche specifiche
guarda
una panoramica
del prodotto
sul canale GD YouTube

- gestione anagrafiche: clienti, siti clienti, punti vendita, operatori (ARD, caricatori, tecnici, commerciali), furgoni/veicoli, distributori, sistemi di pagamento, prodotti/erogazioni, accessori, parti di ricambio, fornitori, ASL, comuni, zone, relative categorie e costi per ciascuna voce
- gestione magazzino: manuale ed automatica nello svolgere le attività di routine, realizzazione inventari in sede, presso il distributore ed il veicolo; utilizzo di lettori barcode o cam installati sui terminali portatili o smartphone
- gestione giri di rifornimento/tecnici: su schema periodico predefinito, manuale, per area, automatico in base al CAC (Calcolo Automatico Consumi), su appuntamento, libero a cura dell’operatore dotato di terminale portatile o smartphone, una qualsiasi combinazione dei vari metodi, prelievo dati statistici dai più diffusi sistemi di pagamento (protocollo EVA DTS e proprietario configurabile per ciascun sistema). Tabella di compatibilità
- gestione ordini fornitori: predisposizione documenti d’ordine in base alle giacenze di magazzino, stampa dell’ordine, carico del magazzino dalla consegna da parte del fornitore ecc.
- aggiornamento dati da giro: dati di consegna e/o vendita su carta o tramite terminale portatile, manuale e/o automatico al ritorno in sede dell’operatore, manuale e/o automatico sul campo via HSDPA tramite modulo GD WebEx e terminale portatile o smartphone dotato di connettività internet, registrazione incassi e conteggio moneta (collegamento diretto con le più diffuse contamonete)
- gestione lotti: tracciabilità e rintracciabilità dei prodotti alimentari, scadenze prodotti
- emissione documenti: DDT di carico veicoli, DDT di consegna, fatture immediate e differite, documenti commerciali, DDT di carico distributore, documenti emessi in sede e/o tramite terminale portatile o smartphone associato a stampante portatile bluetooth
- Fatturazione elettronica, invio telematico dei corrispettivi, predisposizione alla contabilizzazione

- gestione richieste clienti: interventi tecnici, rifornimenti, ordini prodotti, richieste commerciali, ricerca cliente evoluta per ridurre i tempi di risposta con evidenza dell’eventuale situazione amministrativa dello stesso, nota della richiesta telefonica, assegnazione della richiesta all’operatore via internet e/o SMS tramite il modulo GD WebEx
- gestione manutenzioni: interne ed esterne, programmate, periodiche, occasionali, specializzate HACCP, materiali di consumo, ricambi ecc.
- gestione officina: manutenzioni, fasi delle lavorazioni, gestione tecnici e capo tecnici, (non disponibile in GD1 e GD Shop)
- gestione provvigioni/premi: su venduto ed incassato; gestione regole su quattro livelli di struttura commerciale/operativa, applicazione di regole a caldo e/o simulate, stampe riepilogative
- stampe: decine di report statistici e di controllo dettagliati con anteprima a video, disponibili tramite l’opzione del modulo base GD Admin
- formalità: stampa delle informative alle ASL, redazione modelli SCIA, riepiloghi di corrispettivi, invio telematico dei corrispettivi
- statistiche: del venduto, dell’incassato, della redditività, controllo coerenza tra venduto ed incassato per ciascun cliente, sito cliente (punto vendita), operatore, distributore ecc.
- gestione dati Eco/Fin: immissione ed integrazione di dati relativi a costi/ricavi, entrate/uscite non strettamente legati alla gestione operativa (costi del personale, di locazione, ammortamenti, leasing ecc.) ma necessari alla determinazione della reale redditività delle attività aziendali e dei flussi finanziari
- gestione allarmi: sottoscorta, scadenze contratti, scadenze formalità, controllo, operatori/giri, guasti distributori da telemetria, manutenzioni etc. Tabella di compatibilità
GD Gestione Distributori è compatibile con i più diffusi sistemi di pagamento, conteggio moneta, telemetria (tabella compatibilità)
Gli operatori sul campo possono essere dotati di terminali portatili/smartphone Windows Mobile e/o Android

il sistema GD Gestione Distributori
dispone di cinque livelli di prodotto per tutte le tipologie e dimensioni di business
il sistema scalare per tutte le dimensioni di business
il sistema GD per piccole e medie aziende
il sistema specializzato nella gestione OCS e dei coffee shop
semplice ma completa applicazione per il singolo operatore
in proprio o per introdurre l’utilizzo del software in azienda
informatizzando il lavoro dell’operatore sul campo
per l’acquisizione dati da sistemi di pagamento e telemetria,
la certificazione e l’invio telematico dei corrispettivi, ma non solo…
GD Standard, GD One e GD Shop su personal computer, sono disponibili anche in modalità Pay per Use, paga in base all’utilizzo del software

per non perderti aggiornameti e news, iscriviti alla nostra newsletter
GD news
Venditalia 2022 ai blocchi di partenza: le nostre novità
Le novità di Venditalia 2022...
Target Informatica è una “storia di successo” InfoCert!
Il sito di InfoCert, la più grande Certification Authority e Qualified Trust Service Provider (QTSP) in Europa parla di noi...
Finalmente Venditalia 2022 !
Le novità di Venditalia 2022...
Oltre il vending tradizionale …
GD Gestione distributori - Gestione degli interventi operativi su appuntamento...

vuoi maggiori informazioni ?